Avvisi & Comunicazioni varie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverDragonfly
     
    .

    User deleted


    Per qualsiasi comunicazione riguardante il forum od ognuna di noi scrivete qui ^^
     
    Top
    .
  2. möönlight½
     
    .

    User deleted


    [Avviso abbonati] New contest on moonlight pfolio » New Girl l o t t e r y & Game of Thrones contest up
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Expiravit | horror fantasy RPG

    Group
    Member
    Posts
    7,156
    Location
    Parma

    Status
    abbonato!

     
    Top
    .
  4. squirrel20
     
    .

    User deleted


    ADVISE - abbonati correte ad iscrivervi alla nuova lotteria del Fuck Yeah: I muppets Lottery!
     
    Top
    .
  5. möönlight½
     
    .

    User deleted


    [AVVISO ABBONATI] » Il Moonlight Pfolio vi chiede di confermare entro il 15/5 il vostro abbonamento cliccando qui ♔
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Expiravit | horror fantasy RPG

    Group
    Member
    Posts
    7,156
    Location
    Parma

    Status
    E' stata effettuata l'estrazione della Muppets Lottery ♔
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    6,556

    Status
    Non so se sia la sezione giusta, ma scrivo lo stesso qui.. sono una delle partecipanti di 'The Amazing SPIDERMAN Lottery' organizzata dal vostro portfolio e ho visto che la lotteria è terminata già da un bel po' di tempo, potrei sapere quando verranno eseguite le estrazioni?
    Vi ringrazio per la risposta ^^

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ..

    Group
    artists ♥
    Posts
    1,348

    Status
    Come avevo scritto ad un altro utente che lo aveva chiesto in tag, stiamo avendo tutte e tre problemi di connessione chi più, chi meno. Comunque, a breve verranno fatte le estrazioni ^^ Scusaci per il disturbo (:
     
    Top
    .
  9. 'chanel
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Expiravit | horror fantasy RPG

    Group
    Member
    Posts
    7,156
    Location
    Parma

    Status
    avviso abbonamento fuckyeah: partecipa al fuckyeah contest up dedicato a madagascar 3!♥
     
    Top
    .
  11. mætt
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo qui ma qualcuno mi potrebbe dire se c'è, e se c'è linkare dove, un luogo nel forum dove postare le proprie gallery? Grazie mille (:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    fans ♥
    Posts
    31,444

    Status
    AVVISO TITANIC TICKET: Conferma se vuoi rimanere abbonato CLICK =)
     
    Top
    .
  13. mætt
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e a tutte; sono qui per farvi una comunicazione che ha attristito anche me ): Con lo studio, l'estate e le nuove partecipazioni ad altri forum non riesco a star dietro a tutto, ho dunque deciso di mollare questo forum, almeno per quest'estate, potrei tornare; scusate ma mi sono appena iscritto ad altri forum e ne frequento già altri e non riesco a star dietro a tutto davvero, ho abbandonato altri forum ma questo non lo sto del tutto abbandonando, lo lascio solamente per un po', appena ritorno vi faccio sapere. Scusate davvero tanto ): Non prendetevela vi prego; vi voglio bene ancora <3

    Edited by mætt - 20/2/2013, 21:08
     
    Top
    .
  14. SilverDragonfly
     
    .

    User deleted


    Questo forum non pretende partecipazione o altro, quindi la tua comunicazione ci suona un po' strana :P
    Ad ogni modo grazie per aver avvisato ^^
    Piccolo appunto:ho visto che hai realizzato una nuova grafica ed una nuova sidebar nel tuo forum utilizzando come base di partenza la sidebar che avevo creato per te precedentemente, sarebbe carino, là dove hai inserito "Created by mætt." un Thanks to Silverdragonfly con link al mio profilo su questo forum ^^
     
    Top
    .
  15. mætt
     
    .

    User deleted


    Ti ho già risposto in tag, ho aggiunto comunque, ripeto che non l'ho copiata ma ho usato l'idea e il menù, per il resto ho preso di base la tua sidebar ma anche i codici che ho aggiunto li ho trovati nel web alcuni, comunque ho aggiunto volentieri (:
     
    Top
    .
21 replies since 23/2/2012, 11:20   395 views
  Share  
.